30 aprile 2011

Absolutely British!


come non restare affascinati dalla favola che continua, il figlio di Diana che si sposa con la ragazza della porta accanto, così come fece sua madre?
quello che io amo e invidio davvero del "british style", oltre che le loro musiche e i loro quilts, ovviamente, è l'assoluto anticonformismo (comunque termine riduttivo) sfoggiato in tutte le occasioni, anche quelle piu' importanti!
ma quale papessa italiana metterebbe questo abito al matrimonio del primo nipote erede al trono?

e questi cappellini?














ho deciso cosa farò nella mia prossima vita: cucirò cappelli a Londra, prenotatevi
Happy quilting & Happy Royal Weddings

2 commenti:

  1. ho un desiderio segreto: un cappellino con la veletta.
    ho detto a mio figlio lo comprerò per il tuo matrimonio.
    dubbio: forse è perciò che non si sposa?
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Daniela, pienamente d'accordo con te sull' anticonformismo inglese. Per quando concerne il gusto direi che hanno da imparare... che ne dici?
    Un abbraccio.
    A.

    RispondiElimina