10 aprile 2009

Quiltitalia chiama per l'Abruzzo

L'Associazione Nazionale Italiana Patchwork e Quilting

http://www.quiltitalia.it/

ha deciso di cucire dei quilts da donare ai terremotati

queste le parole della Presidente, sig.ra Zinelli:
"Per le coperte potete usare anche stoffa per camicie, i nostri manufatti costituiranno per molte famiglie che hanno perso tutto, l'inizio di un nuovo corredo che conserveranno anche dopo le tendopoli. Questa è la misura alla quale ognuno di noi dovrà attenersi: 135 x 170. So che non ce ne sarà bisogno, ma perdonatemi se lo ricordo, le coperte dovranno essere fatte con AMORE e che le stoffe(se usate le vostre) siano tali da rispettare la dignità delle persone riceventi. "

quindi, si cercano volontarie per confezionare coperte nella misura fissa di cm 135 x 170

e volontarie a ricamare a macchina l'etichetta, che porterà il logo dell'Associazione e le parole "PER L'ABRUZZO CON IL CUORE. DA QUILT ITALIA"

sono coperte da cucire in fretta ma con buoni materiali, termine di consegna previsto : 31 maggio 2009

io ho dato la mia disponibilità, sia per le etichette che per i quilts

blogghine, aderite numerose!!!!

3 commenti:

  1. ciao, bella donna!! intanto ti auguro buona Pasqua. io ho dato la mia disponibilità. correggi il termine di consegna che è il 31, ti è rimasto il 3 nella tastiera.... baci, Marina

    RispondiElimina
  2. Ciao anche tu un cuore grande come il mondo che è caduto addosso a quella povera gente

    RispondiElimina
  3. Ciao ho curuosato nel tuo sito, complimenti è molto carino ed ho trovato tante cose interessanti, soprattutto per l'appliquè
    grazie
    ciao ciao

    RispondiElimina