01 ottobre 2008

come promesso sono tornata......

....... a Torino, dalle mie amiche e dai quilts. Ci eravamo lasciati così........



Quest'anno, tra i 60 quilts esposti per il Concorso "Poesia, forme e colori", c'era anche un mio lavoro. Si chiama "Nel giardino incantato", ispirato dalla poesia "Bambino" di Alda Merini. Eccolo:



Devo dire che i lavori erano tutti belli. Il doversi ispirare ad una poesia ha scatenato la creatività delle quilters!

Ecco quelli che mi sono piaciuti di piu' (mi scuso per la qualità delle foto):



















Quest'anno, invece di chiedere l'adozione, ho pensato di farmi arrestare, in modo da avere gli arresti domiciliari a casa di Tittuzza, tra stoffe, fili, bottoni......il vero paradiso!
Tra le tante coccole ricevute, io e Alto siamo stati anche accompagnati a fare un giro in Valle D'Aosta.
Una parola sola: incantevole




Questa è una fermata dell'autobus






Nel ristorante dove abbiam mangiato dell'ottimo cibo locale, guarda caso Alto era seduto proprio sotto questo simpatico gadget in legno!

11 commenti:

  1. ciao bella, grazie per le foto e premesso che tutti i lavori sono belli devo dire che non abbiamo gli stessi gusti hi hi
    un bacione

    RispondiElimina
  2. con una sola eccezione....ho adorato "nel giardino incantato" è stupendo

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    che bei lavori! E che bel posto.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il quarto posto .Bel lavoro.Ciao
    Marisa

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, spero la prossima volta di riuscire a stare un pò di più con te.... un grande abbraccio e alla prossima!!!!

    RispondiElimina
  6. Maria Daniela, il tuo quilt meritava proprio il premio, è molto bello! Grazie anche per le altre foto e...per tutto il resto.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  7. ...Tanti complimenti per il tuo "giardino incantato".....mooooolto bello io avrei optato per il primo premio!!!

    Bravissima!

    RispondiElimina
  8. graaazie mille! sono capitata al tuo blog e ho visto il mio quilt fotografato: il primo quello ci rami di ciliegio! "in compagnia di Matsuo Basho". sono contenta che ti sia piaciuto e mi sarebbe piaciuto ammirare anche gli altri quilt!

    RispondiElimina
  9. bellissimi ... senza parole..
    la fermata d'autobus e' a ..VALPELLINE..
    puo' essere?????
    ciao
    ciao
    annapaola

    RispondiElimina
  10. Ho ammirato il tuo quilt oggi a Vicenza

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Daniela!!!

    Grazie per tanto bello quilt.

    Il tuo "giardino incantato" e soberbio, bellissimo.

    RispondiElimina