28 giugno 2008

questo si che è un bel regalo!



non è meraviglioso?
l'artista in erba è Giulia, la bimba di 5 anni di Sarah!
E' una zingara, ma sono da notare, oltre che la bravura nella tecnica, nel non uscire dai contorni....i particolari: scelta dei colori eccellente, i cuori sulla gonna attraversati dalla freccia, l'ombrello con i fiori stampati....
giuro che è il piu' bel regalo ricevuto in vita mia, mia figlia ha smesso da un po' di regalarmi i suoi disegni, lo terrò davanti alla mia postazione di cucito come un tesoro e mi rallegrerà le giornate!
Grazie Stellina, continua a disegnare così, che sei bravissima!!!


e poi dalla mamma Sarah.....ma si sa che è brava......non mi dilungo..... ma tenete presente che Sarah fa degli ottimi corsi di cucito creativo e patchwork nel suo laboratorio
un portablocco muccoso che rallegrerà la nostra triste cucina cittadina....



grazie....sono senza parole!

9 commenti:

  1. Ciao Maria Daniela:
    Il disegno di Giulia è molto piacevole.

    RispondiElimina
  2. Grazie Tesoro mi anzi ci hai fatto emozionare... un forte abbraccio.
    E ancora grazie
    sarah

    RispondiElimina
  3. bellissimo il disegno di Giulia, i bambini hanno una fantasia straordinaria e lo testimonia questo disegno!!!!!!!!
    sei proprio fortunata M.Daniela...
    baci bea.

    RispondiElimina
  4. Due regali da tenere proprio in vista

    RispondiElimina
  5. ma che belli!!!Il disegno è super davvero :)))

    RispondiElimina
  6. Ma che artista questa bimba!!! Beh, tale madre....
    Ciao bbbellaaaa!!!

    RispondiElimina
  7. Wow, la mucca è bella ma il disegno FANTASTICO.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Il disegno e' bellissimo, davvero. Da "esperta" lo dico. La mia quasi stessa eta disegna animali e case ma sulle persone non e' cosi brava.
    In quanto alla mucca rallegra anche chi guarda la foto.
    Brave, ciao

    RispondiElimina