03 giugno 2008

10 e lode a me? ma vaaaaaaaaa!!!!



ma ci sarà un errore!
io sono da 2 o impreparato!

vabbè, visto che mi è stato assegnato da Gaya e da Sarah, (ma perchè non mi conoscono bene), lo assegno a mia volta anch'io!

Indistintamente a tutte le blogghine indicate a destra, perchè tutte "mi fanno sentire bene" quando apro i loro blogs, altrimenti non sarebbero lì!

Però, però.....menzione speciale per tutte quelle che, oltre a far vedere quanto sono brave, condividono realmente "come si fanno le cose", pubblicando tutorials!

Quindi, il mio 10 e lode speciale va a:
1) Tortalcacao
2) Floriana
3) Gulatalpina
4) Teodo
5) Fux

trovate il regolamento qui
Buon 10 e lode a tutti!

8 commenti:

  1. waw..... CHE bello vero, ricevere premi.. nel tuo caso meritatissimi..
    e allora : vai nel mio blog.
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina
  2. anche io oggi ho ricevuto il primo. Che e mozione vero? Grazie per essere passata.
    A presto Roberta

    RispondiElimina
  3. ho ricevuto un premio sono emozionata!1è la prima volta grazieeee

    RispondiElimina
  4. grazie, quando ti arriva un premio inaspettato ti fa ancora più piacere.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. non fare la modesta!!!!!!!!!!!!
    li hai proprio meritati.......
    baci bea.

    RispondiElimina
  6. Premi meritatissimi.. sei bravissima !!!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  7. cucù!
    Grazie milleeeeeeeeeee!
    Appena ho un po' di tempo nomino anch'io.
    Un abbraccio.
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Maria Daniela GRAZIE! Ma sinceramente mi ritengo giusto all'altezza del suf ++ (come usava ai miei tempi....) la lode? Mi sembra eccessiva ma comunque grazie, grazie di cuore!
    Adesso tocca a me fare un post sui "meriti".....

    RispondiElimina