17 gennaio 2008

Anno Nuovo = Vita Nuova

Il 2008 è cominciato nel peggiore dei modi: una bella influenza con febbre alta e bronchite.
Ma, c'è sempre il rovescio della medaglia:
stare in casa permette di focalizzare l'attenzione su se stesse, sulla propria vita, sulle proprie aspirazioni
.
Ed ho capito che quello che voglio veramente, oltre che curare gli affetti e la famiglia, è divertirmi con i miei hobbies preferiti: cucito, patchwork, ora anche ricamo a macchina.
Il mio 2008 sarà improntato su questa aspirazione!
Vi faccio vedere le ultime creazioni:


in tema di S.Valentino: Portablocco con ricamo a punto croce:



sempre in tema di S.Valentino, il segnalibro ricamato:


Cuoricini in feltro per S.Valentino:


Shopper del Cuore:


altra grande novità: mi sono buttata e ho aderito a Etsy
Etsy è il piu' grande luogo virtuale esistente dove è possibile vendere le proprie creazioni artigianali
Merita sicuramente di essere messo tra i preferiti, ci sono dei lavori stupendi fatti a mano, da perderci le ore. Un grande archivio a disposizione dove trovare idee e ispirazione

Poi, insieme alle amiche del Patchwork Caffè
abbiamo aperto questo
negozio su PrezziShock
è un sito di aste completamente italiano, una validissima alternativa a Ebay
su questo sito gli acquisti e le vendite sono assolutamente gratis, non ci sono nè tariffe d'inserzione, nè commissioni di vendita. Passate parola!!!!






5 commenti:

  1. Ciao
    l'influenza a fatto molte vittime , proprio all'inizio dell'anno nuovo.
    Il segna libro è stupendo

    Laura

    RispondiElimina
  2. benedetta influenza...vista la produzione...rimettiti presto baci

    RispondiElimina
  3. Ammazza che produzione!!!!
    E' vero....Etsy e' fichissimo!!!!...c'e' da passarci una vita solo a spulciare tutte le foto.....
    Cara mia.....pure io ho capito quali sono le mie aspirazioni...ma tirem innanz!!!
    Rimettiti e vediamoci da Talpina...una volta c'avevo un'amica che je piaceva fa' patchwork!!!!!...una volta pero'! :):):)

    RispondiElimina
  4. I lavori sono tutti graziosissimi e l'idea del negozio virtuale mi sembra eccellente.
    Adesso mifaccio un giro anche io.
    Buon lavoro e spero che ormai ti sia rimessa completamente dall'influenza.
    Luciana

    RispondiElimina
  5. ciao, sicuramente sarai fuori dall'influenza, volevo solo dirti che questa borsina con i cuori è moolltoooo carina! Grazie per l'idea del nine-patch "nuova formula", c'è sempre qualcosa da imparare! Un abbraccio!

    RispondiElimina