11 dicembre 2007

riffa di Natale sul Patchwork Caffè

Sul Patchwork Caffè abbiamo organizzato una Riffa di Natale: ogni partecipante ha preparato in gran segreto un lavoro in tema natalizio da mettere in palio. Ieri sono stati estratti i premi. Questi i lavori in palio:


Albertina


Barby


Cri68


Diana



Dodo61



Emy



Floriana

Gulatalpina



Liz


Morgana


Rosalba


Titti58



Tortalcacao



Tulip (me medesima)


Zeusina

Un grazie infinito a tutte le partecipanti per l'impegno e l'entusiasno dimostrato, i lavori sono davvero molto belli!

E' previsto un premio "BEST OF SHOW", è possibile votare il lavoro preferito (anche piu' di uno), nel sondaggio in alto a destra!

VOTATE!!!

....e Buon Natale !

6 commenti:

  1. Votato e mi scuso con le altre, sono tutti meravigliosi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tutti belli davvero!!!!...la vedo dura!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi questi lavori
    Complimenti a tutte!
    franca

    RispondiElimina
  4. bellissimi lavori brave tutte quante anch'io mi sto dando al cucito ma non patchwork quello lo lascio fare a mia cognata Marina. BUON NATALE

    RispondiElimina
  5. Bei lavori complimenti!!!!Ho trovato per caso il tuo blog sono anch'io di Roma.Buon Natale Brunella

    RispondiElimina
  6. Carissima Tulipano, è da un sacco di tempo che non entro nel forum ma visto i meravigliosi lavori della riffa mi sa che mi sono persa molto.....quasi quasi ci faccio un giro stasera........
    Complimenti a tutte le partecipanti!

    RispondiElimina