03 ottobre 2007

le foto del Patchwork Caffè a Scauri



Piccolo riassunto:
praticamente ci sarebbero voluti 3 giorni per fare tutto quello che ci eravamo prefissate

la mattinata e' andata via nell'allestimento della mostra e dei banchetti

all'una circa abbiamo preparato la tavola e mangiato pizza e mozzarella di bufala

alle 15 circa la mostra è stata aperta al pubblico
Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting



Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting



Photobucket - Video and Image Hosting


Photobucket - Video and Image Hosting

2 commenti:

  1. Mi guardo e mi riguardo le foto e penso che la distanza non ci può penalizzare così, ma meno male che almeno c'è la digitale.....siete stupende e i lavori in mostra sono eccezzionali....Un bacione Cri

    RispondiElimina
  2. dire che ho trascorso una giornata stupenda a Scauri, sarebbe dir poco....ho avuto un'accoglienza simpatica, ho conosciuto nuove amche,ho mangiato pizza e mozzarella di bufala che x una napoletana come me e' il massimo!!!!!!!ho bucato le mie dita nel tentativo di imparare un po' di patchwork,ho riabbracciato Grazia,conosciuto Rosy, mi fai un mare di complimenti...che dire? Maria Danie'si' nu ciu ciu' baci Pina

    RispondiElimina