26 luglio 2007

per il mio compleanno....

.... ho ricevuto tanti regali, ma quelli che mi appagano di piu' sono le cose fatte a mano!
le stelle di compleanno, e' lo scambio che abbiamo organizzato nel forum per il 2007, ogni partecipante riceve, in prossimita' del suo compleanno, un blocco patchwork a tema, quest'anno abbiamo scelto la stella dell'amicizia, a settembre decideremo il tema del 2008:


e questo, invece, e' un regalo che ho fatto ad una mia collega di lavoro che ha festeggiato il suo 60° compleanno, un portaghi in stile crazy patchwork:


l'interno:


Buone vacanze!

5 commenti:

  1. Quale onore M. Daniela aver postato la foto anche sul blog!! Grazie!!!:-))))
    Devo fare una precisazione: lo schema è di Romy (forum di crocettine xsp) e a me, era piaciuto tantissimo, e quale migliore occasione di questa per poterlo ricamare???:-)))
    Baci Ros(yla)

    RispondiElimina
  2. Rosy sei bravissima!!! Ti mando un saluto anche da qui! Un bacio. Anna

    RispondiElimina
  3. ciao mariadaniela, vedo che hai ricevuto degli oggetti veramente sfiziosi. Ti aspetto sul mio blog, perchè ti ho tamponato!!!!!
    angela

    RispondiElimina
  4. Cara Angela, queste cose non fanno per me! Sono indaffaratissima, sto preparando una mostra del Gruppo NoveToppe a Scauri per il 23 settembre e non posso proprio seguire altro!

    RispondiElimina
  5. ¡Hola!
    Has estado de cumpleaños y no me he enterado.
    FELICIDADES aunque sea con retraso.

    RispondiElimina